Martina Nasoni entra al Grande Fratello Vip come ospite per alcuni giorni: la reazione di Daniele Dal Moro e Oriana
Martina Nasoni, vincitrice del GFVip 16 nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip torna nella Casa più spiata d’Italia con un nuovo ruolo. La giovane ex gieffina entra nella Casa di Cinecittà come ospite e resterà con i coinquilini per alcuni giorni. Martina è l’ex fidanzata del giovane imprenditore Daniele Dal Moro.
Nel frattempo in Casa, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono nuovamente tornati vicini e continuano a conoscersi giorno dopo giorno.
Leggi anche –> Sophie Codegoni sulla figlia in arrivo: “E’ dispettosa. Ecco cosa abbiamo visto”
La reazione dei due vipponi…
“Ci siamo allontanati per il semplice fatto che entrambi avevo dei conti in sospeso con noi stessi” dichiara Martina. “Sono emozionatissima di vederti. Sono felice di vedere tutto il percorso che hai fatto. Dani sei meraviglioso, è una gioia, una emozione perchè sappiamo entrambi cosa significa star male. Hai fatto dei passi in avanti che sono strepitosi Dani” dichiara Martina e poi aggiunge: “Sei diventato veramente un uomo fantastico”. Daniele emozionato dichiara: “Mi tremano le gambe. Io gli voglio un bene incredibile. Martina è stata una persona con la quale io mi sono trovato molto bene, ed è arrivata nella mia vita in un momento in cui io non ero pronto ad avere qualcosa”. Oriana Marzoli li raggiunge in cortiletto per conoscere Martina. “Non capisco perchè mi hanno chiamato” afferma Oriana. “Per conoscere una mia amica” afferma Daniele.
“Oriana abbi pazienza questo ragazzo è bello complicato” dichiara Martina. “Non mi va, ma non per te” dichiara la Marzoli. La Marzoli pronta a lasciare la conversazione dichiara: “Martina è stato un piacere. Sinceramente sono fatta così, se non devo fare qualcosa per piacere a lui, no non sono io”. “No no, questo tipo di atteggiamento non credi che…” conclude Martina.
Daniele ha ammesso di preferire Martina e non Oriana che sta appena conoscendo. La stessa scena si è verificata proprio durante il confronto avvenuto pochi mesi fa tra Ginevra e Antonino, dove il gieffino scelse proprio Ginevra.
+
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.