Amici22, Megan Ria lascia Raimondo Todaro: il coach sbotta

“Se non era per me eri a casa”. Raimondo Todaro sbotta contro Megan Ria

Colpo di scena nella scuola di Amici 22! Nel corso dell’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi, la ballerina Megan Ria ha richiesto alla produzione di poter cambiare professore e di passare nella squadra capitanata da Emanuel Lo spiazzando Raimondo Todaro.

LA REAZIONE DI RAIMONDO TODARO

Da settembre fino ad ora penso di aver fatto un percorso molto bello e in crescita. So che è grazie a Raimondo se sono arrivata fino a qua. Ma questo compito che ho appena eseguito [una coreografia di Emanuel Lo, ndr] mi ha smosso dentro, perché mi sono sentita finalmente Megan. Voglio giocarmi tutte le carte che ho e questo per me è stato uno stimolo che mi ha dato Emanuel Lo […] Se io devo fare un cambiamento e prendere il meglio sono contentissima di farlo, ma non voglio che il maestro Raimondo ci rimanga male. Ma voglio che decidano loro. Io sono grata a Raimondo, ma ora non voglio accontentarmi, voglio spingere.

La scelta di Megan ha spiazzato Todaro, che però ha fatto mea culpa. L’insegnante di ballo di Amici 22, infatti, non si è arrabbiato con la ballerina, anzi ha ammesso di averla un po’ trascurata per l’eliminazione di Samuel:

Innanzitutto sono orgoglioso del fatto che un altro professore ti voglia in squadra perché significa che abbiamo fatto un gran bel lavoro. Il motivo per cui ti avevo dato la maglia a settembre è perché ti conoscevo prima e volevo darti una chance, ma eri talmente indietro che non potevi fare dance e commerciale. Paragonata agli altri avevi studiato molto meno. Nelle ultime settimane non c’ero tanto con la testa, ma ti ho spiegato il motivo. Ti ho chiesto scusa per questo. Rimane il fatto che se non era per il sottoscritto eri a casa […] Sei una ballerina forte e spero che tu possa andare avanti, se lo fai con me o con Emanuel Lo a me non cambia. Ti conosco da quando avevi 14 anni e ti ho sempre fatto lavorare, anche quando non eri in grado.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto