Chiara Ferragni a Sanremo: ecco quali portafortuna ha con sé
Tanta emozione e ansia per questa esperienza sanremese, ma Chiara Ferragni è pronta alla conduzione ed è già sbarcata a Sanremo con il suo angolo portafortuna
Chiara Ferragni è sbarcata a Sanremo e ha portato con lei tutta una serie di portafortuna. L’imprenditrice digitale condurrà al fianco di Amadeus la prima e l’ultima serata del Festival della canzone italiana e dalla città ligure si prepara per le due serate. “Non sono una conduttrice, non sono una cantante ma sarò me stessa” ha dichiarato qualche giorno fa l’influencer. In questa avventura Chiara ha dovuto salutare momentaneamente i suoi due bambini e suo marito Fedez, che la raggiungerà nei prossimi giorni a Sanremo per duettare con gli Articolo 31 e registrare il podcast Muschio Selvaggio direttamente dalla città ligure.
Leggi anche–> Bigliettini Gate al Gf Vip 7: si aggiungono altri dettagli (Video)
Arrivata in hotel per disfare le valige, in pratica la futura conduttrice del Festival, nella stanza d’albergo, ha allestito anche un angolo portafortuna con gli oggetti che le hanno regalato i suoi figli Leone e Vittoria e gli amici più cari.
Tra gli oggetti, nell’angolo portafortuna, ci sono i disegni fatti da Leone e Vittoria per augurare alla mamma buona fortuna, un beauty che le hanno regato gli amici, tantissime pietre portafortuna. Tra gli oggetti portafortuna, uno più degli altri, desta curiosità. Si tratta di un ciondolo con la famosa frase “Perché Sanremo è Sanremo” e una collana con un ciondolo a forma di ferro di cavallo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.