Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni si espongono per difendere Nikita Pelizon

Nikita Pelizon difesa da Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni: ecco cosa è emerso nelle ultime ore sul web

Nikita Pelizon negli ultimi mesi è stata al centro di numerosi confronti in Casa con Luca Onestini. I due vipponi hanno affrontato numerosi alti e bassi. La Pelizon continua con successo a godersi la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lunedì sono in arrivo nuovi coinquilini in qualità di ospiti, per Luca Onestini arriverà proprio la sua ex fidanzata Ivana.

Leggi anche –> GF VIP, EDOARDO TAVASSI A MICOL INCORVAIA: “SEI STATA BRAVISSIMA”

Le dichiarazioni dei due ex gieffini…

Nelle ultime ore Sophie Codegoni nel format di Casa Chi che conduce ha avuto come ospite un ex gieffino, Charlie Gnocchi. La conduttrice durante l’intervista ha avuto modo di dialogare con Charlie che ha svelato alcuni dettagli e soprattutto è tornato a parlare della coinquilina Nikita Pelizon.

“Forse Onestini, in questo gioco fisico, credeva di avere una chance in più con Nikita che si era un po’ esposta in questa simpatia. Se è un equivoco? No, si volevano bene ed erano lì lì per farcela e aspettavamo tutti il primo bacio”, ha affermato l’ex gieffino Charlie Gnocchi.

Successivamente la conduttrice ed ex gieffina Sophie Codegoni ha parlato anche dei famosi video presenti in rete dichiarando:

“Su TikTok sono usciti tantissimi video dove effettivamente tutte queste palpatine, toccatine e battutine ci sono state e si sono viste!”

Charlie Gnocchi inoltre ha aggiunto confermando: “Ci sono state! Onestini era terrorizzato dall’avere una storia. Onestini sapeva tutto su Nikita mentre lei no”. 

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 7 febbraio. Nel corso della trentunesima puntata ci saranno nuovi ingressi che varcheranno la porta della Casa e non mancheranno inedite sorprese ai concorrenti rimasti ancora in gara.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto