“Ma statti zitta”: scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella | L’accaduto
Scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi: ecco cos’è accaduto nella Casa nelle ultime ore
In Casa sono tornate le discussioni, tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi ieri sera sono scoppiate scintille. I vipponi riuniti in veranda hanno discusso su alcune cose accadute nella Casa più spiata d’Italia. Durante la conversazione, Antonino ed Edoardo sono stati i primi ad esporsi con un proprio pensiero sulle dichiarazioni rilasciate da alcuni coinquilini.
Leggi anche –> Guendalina Tavassi, nuovi giorni sul set e la speciale dedica per il suo Federico
Ad un certo punto della serata, Edoardo esordisce: “Qui si perde la concezione della gravità degli avvenimenti che accadono in questa Casa” dichiara Edoardo Tavassi. Antonino replica: “Noi qua dentro che siamo tutte persone bene, che siamo pieni di errori […] lo sminuire gli altri e metterlo in difficoltà”. Antonella Fiordelisi interviene commentando: “Il mio discorso si è visto quello che ho detto qui e quello che ho detto in confessionale”.
“Quello che hai ridetto dopo Antonella. Ieri hai toppato” dichiara Edoardo non condividendo il pensiero della nota influencer. Anche Alberto De Pisis replica: “L’hai detto in veranda la mattina e ieri sera”. Antonella aggiunge: “Un pochino di vergogna solamente dovreste avere”. Mentre Antonino cerca di prendere le difese della coinquilina, Antonella dichiara: “No tranquillo tanto loro non mi difenderanno mai, mi attaccheranno sempre”.
“Voleva far passare Eduardo per uno che ti picchiava. Ma statti zitta” dichiara Tavassi, Antonella sbotta: “Io ho detto in puntata che lui mi ha picchiata? Ma come ti permetti? Ma come ti permetti?”, Edoardo aggiunge concludendo: “L’hai fatto passare là ma non ci provare proprio. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo“. Antonella lascia la conversazione e si dirige nel confessionale.
Cosa accadrà nelle prossime ore tra Edoardo e Antonella nella Casa? Ci sarà un chiarimento definitivo?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.