Guendalina Tavassi, nuovi giorni sul set e la speciale dedica per il suo Federico
Guendalina Tavassi e la speciale dedica per il suo Federico: ecco le parole dell’ex gieffina
Guendalina Tavassi in questi ultimi giorni è stata impegnata sul set di un nuovo film in compagnia dell’amica Carmen Di Pietro. La Tavassi ogni giorno ha aggiornato con tantissime stories Instagram e speciali spoiler inediti dettagli di questa nuova avventura professionale. Al suo fianco in questi giorni frenetici tra Roma e Ostia, Guendalina ha avuto al suo fianco il suo cuore, Federico. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e sono sempre più complici ed uniti.
Leggi anche –> Antonino Spinalbese compie gli anni e non apprezza gli auguri di Onestini: la replica
La romantica dedica per “cuore”…
Nelle ultime ore Guendalina tra le sue stories Instagram ha condiviso con i suoi follower una speciale dedica d’amore per il suo Federico. La Tavassi scrive: ”
“E poi c’è lui… il mio cuore che in questi giorni sta facendo 350km al giorno solo per aiutarmi e starmi vicino… Grazie vita mia. Questo è davvero il vero amore”.
Questa mattina la nota influencer sta tornando sul set per una nuova giornata produttiva. Guendalina in auto con Federico dichiara: “Anche stamattina si va sul set. Oggi location Anzio… tutto proprio dietro casa, devo dire che questa settimana avremmo fatto quanti kilometri?”. “Tanti” replica Federico, Guendalina aggiunge: “Tutta la settimana lui mi ha accompagnato poi è ritornato a Roma, poi è rivenuto lì, poi mi ha riaccompagnato a casa, il giorno dopo uguale. Questo è avvenuto per una settimana fuori Roma ovviamente. Stamattina c’è una scena favolosa che dovremmo registrare. E penso che cuore non se ne andrà. “.
L’ex gieffina ed ex naufraga è impegnata attualmente con le riprese di un nuovo film. I fan di Guendalina non vedono l’ora di vederla recitare in questa nuova avventura cinematografica e attendono di scoprire tutti i dettagli sull’uscita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.