Antonino Spinalbese compie gli anni e non apprezza gli auguri di Onestini: la replica
Antonino Spinalbese compie gli anni e non apprezza gli auguri di Onestini: la replica spiazza il VIP
Per Antonino Spinalbese i vipponi in Casa hanno organizzato un super party per i suoi 28 anni. Il coinquilino è uno dei concorrenti più amati e discussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura è iniziata lo scorso 19 settembre e continua con successo tra alti e bassi.
Leggi anche –> Il confronto tra Antonino Spinalbese e Andrea: ecco cosa ha svelato il VIP
Gli auguri di Onestini: ecco cosa è accaduto
Antonino compie gli anni e festeggia il compleanno nella Casa più spiata d’Italia inondato di affetto e messaggi di auguri da parte dei suoi coinquilini. “Auguri” dichiara Luca Onestini avvicinandosi ad Antonino, “Non apprezzo” replica sincero il gieffino Antonino. Luca aggiunge: “Buon compleanno te lo faccio, io non li ho ricevuti da persone che qua non ho rapporto. Tu non c’eri”, “Ma non li avrei fatti Luca, sono sincero” dichiara Antonino ascoltando le considerazioni di Onestini. Tavassi replica: “E’ carino”, Antonino poi aggiunge: “Non sto dicendo che non è carino, solo che io non amo questa cosa”. “Buon compleanno non vuol dire niente di più” infine conclude Luca prima di allontanarsi dalla conversazione.
Luca poco dopo raggiunge la gieffina Micol Incorvaia in van per rivelare l’episodio accaduto con Antonino in Casa. Il gieffino racconta degli auguri fatti al coinquilino e della risposta ricevuta dall’hair stylish. “Questo non me l’aspettavo neanche da lui” aggiunge Micol Incorvaia stupita dalle parole di Antonino. “”Non apprezzo”, come vuoi” dichiara Luca. “E Oriana li ha fatti?” chiede Micol, Luca replica: “No”. Micol aggiunge: “Non mi aspettavo questa risposta da parte sua in realtà, cista che potesse pensarlo, però non te l’avrei detto”, “Siccome io ho notato chi me li ha fatti e chi no nel giorno del mio compleanno, buon compleanno non costa niente” dichiara Luca Onestini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.