“Ti dico la verità”, Davide Donadei rivela il motivo del suo ingresso al GFVip
Davide Donadei dopo la nomination vive un momento di sconforto: i preziosi consigli di Nikita Pelizon
Davide Donadei nelle ultime ore in Casa sta vivendo un momento di sconforto. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Davide si ritrova in Nomination con Antonella, Nikita e Alberto, uno dei quattro concorrenti lunedì dovrà lasciare ufficialmente la Casa. In zona beauty Davide si confronta proprio con Nikita Pelizon riguardo alcuni dubbi e incertezze.
Leggi anche –> “Mi sono stufata”, l’irritazione alle stelle di Oriana Marzoli | Lo sfogo
Un momento di sconforto per il vip…
La Pelizon cerca di far ragionare il coinquilino dichiarando: “Le persone fuori, secondo me vedono che sono sei un ragazzo con dei valori, che sei coraggioso che sei forte vedo che sei educato, vedono che ti spendi per il prossimo senza voler minimamente ricevere nulla in cambio Vedono che sei ipersensibile, vedono che hai una storia che nonostante tutto sei andato avanti e quindi quello che pensa la gente in questa casa anche se può far male perché magari dici cavolo perché non mi capiscono ma forse ti hanno capito perfettamente e fai paura e quindi ti vogliono fuori”. Davide ascolta attentamente i preziosi consigli dell’amica e poi aggiunge:
“Mi sento troppo vulnerabile qua dentro. Io fuori da qui sono la potenza della natura non vado giù per niente sono una persona che aiuta sempre e intoccabile perché non sbaglio nulla”. Nikita chiede a Davide perchè ha scelto di entrare al GFVip, Donadei replica: “Sono qui non per me, cioè si anche per me ma più che altro per migliorare qualcosa che ho fuori. Ti dico la verità”. “Quindi hai un tuo perchè” dichiara Nikita, “Si” conclude Davide.
Nel corso della settima edizione del noto reality show di Canale 5, Davide è riuscito a raccontare la sua storia svelando inediti retroscena del suo passato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.