
Giulia Stabile ne ha parlato questo pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin: le sue parole sulla relazione con Sangiovanni
Oggi a Verissimo Giulia Stabile si è raccontata tra professione, amore e il bullismo subito a scuola in passato. Adesso la ballerina è riuscita a superare le sue insicurezze e ne ha parlato a Silvia Toffanin con la quale ha ripercorso alcuni momenti tristi della sua adolescenza, quando alle scuole medie veniva presa di mira dai compagni ma anche da alcune prof. Sull’amore con Sangiovanni solo cose belle: i due seppur distanti, adesso riescono a frequentarsi di più e si supportano a vicenda sui progetti di lavoro.
Giulia ha anche raccontato della sorpresa fatta a mezzanotte nel giorno del compleanno del cantante ordinando una torta e facendola arrivare sul momento per non rovinare la sorpresa.
La ballerina si è mostrata felice e soddisfatta di aver realizzato il suo sogno, ovvero quello della danza: “Sono successe tantissime cose belle che non mi sarei aspettata, anche fuori dalla danza” ha detto alla presentatrice Silvia Toffanin. Cose che hanno contribuito a far dimenticare i momenti bui del passato fatto di bullismo.
Leggi anche–> Boomerissima, è polemica per la presenza di Giulia Stabile | Il motivo
Giulia e Sangiovanni: l’amore lontano dalle telecamere
I due fidanzati si sono conosciuti nella scuola di Amici, il talent che li ha resi famosi condotto da Maria De Filippi. Da allora la loro storia d’amore va a gonfie vele così come ha spiegato la danzatrice a Verissimo:
“Con Sangio va benissimo, più andiamo avanti e meglio va, più cresciamo e più si intensifica la magia”, ha raccontato alla conduttrice. “Siamo entrambi fieri uno dell’altra e ci supportiamo sempre, anche a distanza. Devo dire che comunque ci stiamo vedendo più spesso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.