Isola dei Famosi, nuovo concorrente si aggiunge al cast (nemico di Zorzi) | Ecco tutti i possibili naufraghi
Isola dei Famosi, si fa avanti il nome di un noto influencer e modello: ecco chi potrebbe sbarcare in Honduras
Mancano alcuni mesi alla nuova edizione 2023 de L’Isola dei Famosi e proseguono le indiscrezioni sul cast che potrebbe sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi 2023. Infatti la nuova edizione del reality Mediaset partirà dopo la finale del Grande Fratello Vip con la splendida Ilary Blasi alla guida del programma targato Mediaset. Tra i possibili nuovi concorrenti si fa avanti il nome di un modello che potrebbe partire per l’Honduras: lui è l’influencer Gian Maria Sainato,
Il modello e influencer è un rivale di Tommaso Zorzi, entrambi hanno partecipato insieme a Riccanza. Ecco cosa riporta BlogTivuItaliana a questo proposito:
«Uno spifferone ci avrebbe raccontato che ci sarebbe l’intenzione di proporlo nel reality show di Ilary Blasi per via di varie vicissitudini personali ma anche per la miracolosa remise-en-forme che il giovane pubblicizza da tempo sui suoi profili social.»
Leggi anche–> Blackout al GF Vip, vipponi scatenati: “Si tr*mba!” ed è mistero su un bacio
Chi è Gian Maria Sainato
Gian Maria è nato a Salerno. Classe 1995, vive a Milano, dove fa il modello. Noto in tv per aver partecipato a Riccanza e per aver fatto l’opinionista a Pomeriggio 5. Ha anche confidato che in passato aveva fatto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip, ma senza successo. Anche se ha avuto delle storie con alcune donne, l’influencer oggi si definisce gay. A Vanity Fair ha dichiarato:
“Se i vip devono fare coming out? Sì. più che responsabilità, lo chiamerei buon esempi. Nessuno deve sentirsi obbligato a dichiarare la propria sessualità, ovviamente, trattandosi di un tema così personale. Ma credo che dare un buon esempio ai propri fan possa fare molto bene. In un mondo ideale non dovrebbe essercene nemmeno bisogno, perché chiunque dovrebbe essere in grado di capire che cosa è giusto e che cosa è sbagliato”.
Chi potrebbe sbarcare in Honduras (il presunto cast)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.