Ginevra Lamborghini ha lanciato una frecciatina? Ecco cosa è emerso (FOTO)
Ginevra Lamborghini lancia una frecciatina? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore dal profilo social
Ginevra Lamborghini, l’ex gieffina brilla sempre di più lavorando su nuovi progetti. La Lamborghini lo scorso settembre a varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia per intraprendere la sua prima avventura televisiva. Ginevra così deciso di partecipare alla settima edizione del grande fratello VIP come concorrente. Purtroppo la sua esperienza si è conclusa velocemente, Ginevra infatti il 3 ottobre ha lasciato definitivamente la casa a causa di alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti del coinquilino Marco Bellavia. Ginevra dopo il reality show di Canale 5 è tornata a lavorare senza sosta nell’ambito musicale. Quest’estate infatti l’ex gieffina ha già rivelato che ci saranno delle super novità per i fan che la seguono e l’ammirano.
Leggi anche –> Elodie, la prima docu-serie: “Sento ancora la vertigine” | I dettagli
La frecciatina dell’ex gieffina: a chi è rivolta?
Ginevra nelle ultime ore tra le sue storie Instagram ho condiviso uno scatto di quando si trovava ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia. La giovane cantante alla fotografia ha scelto di allegare un’inedita didascalia. Ginevra senza troppi giri di parole pare abbia mandato una frecciatina inaspettata? L’artista al tal proposito ha scritto: “Quando la persona è nulla l’offesa e zero”.
A chi saranno indirizzate queste parole dell’ex gieffina? Dopo la sua uscita dalla Casa, alcuni coinquilini continuano a parlare di lei e anche del suo legame di amicizia con Antonino Spinalbese.
Intanto l’amata Lamborghini sta continuando a riscuotere un clamoroso successo con l’ultimo singolo “I see you” in collaborazione con Alessandro Basciano e Vincent Arena. Nelle ultime ore è apparsa anche una nuova notizia dove si prevede la partecipazione dell’ex gieffina al contest “Una voce per San Marino”. Ginevra durante la kermesse condividerà il palco con la sorella minore Elettra Lamborghini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.