Ginevra Lamborghini condividerà il palco con la sorella Elettra | L’indiscrezione

Ginevra Lamborghini sarà sul palco con la sorella Elettra: ecco dove le vedremo insieme. L’indiscrezione

Ginevra Lamborghini continua con successo la sua brillante carriera nell’ambito musicale. L’ex gieffina negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per intraprendere una nuova avventura televisiva. La Lamborghini in qualità di concorrente ha partecipato al Grande fratello VIP lasciando il reality show di Canale 5 lo scorso 3 ottobre. Tra un singolo e l’altro, Ginevra questo pomeriggio ha annunciato delle novità sul suo profilo Instagram in diretta con Charlie Gnocchi. Ginevra ha dichiarato: “Io posso dire che ci saranno tantissime date e non è detto che ci saranno solo in Italia. Ci stiamo lavorando. Stiamo preparando l’esibizione, sarà proprio uno spettacolo. Da quando sono uscita dalla Casa ho detto: “Vai mettiamo la sesta e via” adesso non ci si ferma più. Sto lavorando anche a tante altre cose, pianino pianino ma io non mi fermo mai”.

Leggi anche –> Sophie Codegoni in ospedale: ecco come e sta e cosa ha svelato

Stando all’indiscrezione lanciata da Blogtivvu.com, Ginevra, oltre alla sorella Elettra sarà tra i partecipati in gara per il talent “Una voce per San Marino”. Lo show musicale sceglierà il cantante che rappresenti San Marino in vista della nuova edizione dell’Eurovision Song Contest. Al contest musicale parteciperanno più di 1000 artisti da 31 paesi.

Intanto i fan hanno reagito con entusiasmo a questa novità. Una fan su Twitter non vede l’ora di sostenere Ginevra sul noto palco dichiarando: “Il 25 Febbraio potremo vedere in diretta “Una Voce per San Marino” e si stabilirà chi sarà a rappresentare San Marino all’Eurovision di quest’anno. Un altro traguardo raggiunto dalla nostra piccoletta. Brava G #gintonic”. 

Sul palco del contest musicale “Una voce per San Marino” oltre all’ex gieffina Ginevra ci sarà anche la sorella minore Elettra.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto