Sophie Codegoni in ospedale: la Bonas di “Avanti un altro” aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Le sue parole
Sophie Codegoni è in dolce attesa del suo primogenito che nascerà nei prossimi mesi ed è il frutto dell’amore che la unisce ad Alessandro Basciano. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello VIP e da quel momento non si sono più persi di vista.
Leggi anche –> “Questo non lo puoi dire” Edoardo Tavassi affronta Daniele
Le sue parole direttamente dall’ospedale…
Sophie nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram dall’ospedale ha dichiarato:
“Ragazzuole eccomi vi stavo leggendo. Ieri non sono stata benissimo quindi vi ho risparmiato queste ultime ore di visite e controlli ed esami vari. Adesso sono ancora qui all’ospedale, devo stare un paio di giorni che devo fare ancora un po’ di controlli però ecco non vi preoccupate la mia piccolina sta benissimo, abbiamo già fatto tutte le ecografie lei è lì bella, tranquilla e serena sta bene”
Poi prosegue: “Semplicemente il mio rene che mi sta facendo disperare già qualche settimana fa non so se vi ricordate ero venuta qui all’ospedale perché avevo questo fastidio questa fitta perenne al fianco destro, giorno dopo giorno mi faceva sempre più male ieri erano due notti che non riuscivo a dormire ieri un male terrificante quindi ho detto: “Faccio un’ecografia al rene e alla fine come immaginavo c’è il rene dentro infiammato, dilatato, adesso stiamo cercando di capire se sono calcoli renali che mi auguro di no, anche se sarebbe molto raro infatti è proprio l’ultima ipotesi perché essendo così giovane, mi hanno detto che comunque sono rari i calcoli renali. La rottura e che non puoi fare nulla in gravidanza con i calcoli.
Infine conclude: “Probabilmente sono coliche renali e anche se sono molto dolorose e fastidiose però si possono curare in una decina di giorni con tutte le cure necessarie. O una semplice infiammazione dovuta alla posizione di Celine, non lo so. Sono qui in questo posto meraviglioso aspetto e vediamo. Voi come state?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.