Grande Fratello Vip, Giulia Salemi annuncia una novità coinvolgendo i fan
Grande Fratello Vip, l’annuncio speciale di Giulia Salemi: l’ex gieffina si rivolge ai fan. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip, la settima edizione prosegue con successo e soprattutto con tantissime novità. L’amatissima Giulia Salemi ogni puntata affianca il conduttore e le due opinioniste in una versione inedita. L’ex gieffina Giulia infatti col suo tablet commenta e legge ai telespettatori e ai concorrenti tutti i tweet dei fan che vengono pubblicati nel corso della diretta.
Leggi anche –> Davide Donadei riceve un misterioso messaggio aereo: Sarah indaga
L’annuncio speciale per i fan del reality show…
Nelle ultime ore Giulia Salemi sull’account ufficiale del Grande Fratello Vip ha annunciato una sorpresa speciale rivolta ai numerosi fan che seguono e sostengono i vipponi di questa nuova edizione. L’ex gieffina ha dichiarato:
“Amici e amiche la bastarda col tablet ha bisogno di te. Torna ufficialmente oggi il GFVipRadio sapete che io sono una grandissima fan, appassionata e mi ha anche portato fortuna perchè vi parlo direttamente dalla radio. Solo voi potete mandare in tendenza i vostri ragazzi, i vostri preferiti. #gfvipradio è l’hashtag prendiamoci il primo posto, vi mando un super bacio potete seguire i ragazzi sia su Mediaset Extra su Mediaset Infinity”.
L’amata Salemi ha lanciato una sfida coinvolgendo proprio i fan che seguono il reality show di Canale 5.
Il coinquilino Alberto De Pisis nel salone della Casa ha letto il comunicato ufficiale ed ha annunciato la novità: “Il Grande Fratello vi comunica che da questa settimana parte #GFVIPRADIO! Potrete dar vita a un programma radiofonico gestito direttamente da voi. Ogni settimana commenterete la vita della casa creando una scaletta con tempi degli interventi e i brani da trasmettere. I due capitani di oggi dovranno decidere il proprio team, composto da quattro persone in tutto e i temi da affrontare nel corso della trasmissione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.