Panico nella notte nella casa del GF Vip: scatta l’allarme topi nel loft di Cinecittà
Nella notte è scattato un nuovo allarme al GF Vip. Ore movimentate nel loft di Cinecittà, dove Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, che si sono lasciati andare a lunghe chiacchierate in cucina, si sono ritrovati a fare i conti con una spiacevole scoperta. I due gieffini infatti hanno udito dei rumori sospetti provenienti dal controsoffitto. E i modelli non hanno avuto alcun dubbio sul fatto che si stesse trattando di topi. La possibile presenza dei roditori sopra la cucina ha scatenato la paura di Maestrelli, che ha tentato in tutti i modi di arrivare a una soluzione nel più breve tempo possibile per scacciarli dalla Casa.
E’ poi intervenuto Antonino Spinalbese che, una volta munitosi di scopa, ha tentato di dare dei colpi al soffitto sperando di spaventare i presunti topi. Il solo a spaventarsi è stato però Andrea che ha esclamato: “Ho paura!”, invitando l’amico a interrompere le sue azioni. “Dobbiamo scappare di notte!”
LEGGI ANCHE: Paris Hilton, è nato il primo figlio: l’annuncio sui social
A pensarla diversamente è stata Nikita, che una volta compresa la situazione si è detta disposta a renderlo partecipe del gioco. La Pelizon si è infatti detta pronta ad adottarli subito. Ma ovviamente la produzione ha deciso di intervenire per verificare da vicino la situazione, nonostante sia scattata la censura immediata per i telespettatori. Allarme che dunque sarebbe rientrato in pochissimo tempo grazie al tempestivo intervento, per la gioia di Andrea Maestrelli che non ha fatto niente per nascondere il timore, oltre ad esprimere il proprio disgusto all’idea di Nikita, che si era detta pronta a fornire una coperta e del formaggio ai roditori.
IN CHE SENSO CI SONO I TOPI SQUIT SQUIT SQUIT SQUIT SQUIT ???#gfvippic.twitter.com/UIc4m6U7R3
— Roberta || -4 ??? (@roberta5995) January 25, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.