Luca Onestini riceve una visita: scintille durante la sorpresa tra i VIP
Luca Onestini riceve una speciale sorpresa dalla sua mamma Carla: il confronto inaspettato con Antonino e Nikita
Luca Onestini dopo esser stato nuovamente al centro di polemiche a causa della scelta di Nikita Pelizon sulla cena in baita. Nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip per il coinquilino è arrivato mamma Carla a supportarlo e incoraggiarlo in questa sua nuova avventura che sta vivendo.
Leggi anche –> Esplode un battibecco tra Sonia Bruganelli e Oriana: il botta e risposta
Una sorpresa per il vippone
In Casa arriva la mamma del gieffino, Carla per incoraggiare il vip in questa sua nuova avventura. “Sono veramente fiera per come ti stai comportando, sei un ragazzo bravissimo. Non è facile e le persone che dicono la verità sono scomode. […] Tu continua così, non insulti nessuno, non provochi nessuno, non raccogli le provocazioni […] Hai un cuore grande e hai una sensibilità che forse qualcuno non l’ha ancora capita “. “Ti amo da morire. Mi manchi tantissimo” replica Luca dopo aver ascoltato le parole della mamma. “Nikita ha tutte le ragioni, sei stato estremamente rispettoso, la prima cosa che ti abbiamo insegnato è il rispetto per le persone e delle donne. Sei quello che si prende le critiche da un Antonino che ha un comportamento vergognoso” e poi aggiunge: “Il comportamento di Nikita non è piaciuto per niente. In Nikita ho visto una grande strategia e una grande falsità, di autentico non ho visto niente”.
Nikita replica: “Mi sorprende molto, ma vedendo come suo figlio gioca a scacchi le strategie le fa un’altra persona e non io”, “Non hai credibilità in nessun senso, anche la cena è stata una strategia che nessuno ha creduto” dichiara mamma Carla. Antonino replica: “Non ho bisogno di replicare”, “Antonino non sa argomentare, non sa parlare sa solo criticare e sa solo insultare alle spalle, alle spalle o nel confessionale”, “Io credo che la signora abbia ragione” conclude Spinalbese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.