Caso Bellavia al Gf Vip, l’ordine degli Psicologi prende una decisione su Gegia
L’ordine degli Psicologi si è espresso sul comportamento assunto da Gegia, iscritta all’Ordine, nei confronti di Marco Bellavia
Nei primi giorni del reality alcuni concorrenti o quasi tutti ad eccezione di Luca Salatino, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi si sono scagliati contro Merco Bellavia che è stato costretto a lasciare il programma prima del tempo a causa di un problema di salute. Successivamente Alfonso Signorini è intervenuto per redarguire i suoi vipponi su Marco. Tra loro, c’era anche Gegia, che è iscritta all’ordine degli Psicologi, che adesso si è pronunciato sul suo comportamento al reality show nei confronti di Bellavia.
nella puntata del 3 ottobre, dopo l’abbandono di Marco Bellavia, il conduttore aveva fatto un mea culpa e rimproverato i vipponi facendo questo discorso:
“Quella che sta per cominciare non è una puntata facile per tante ragioni. Nella storia del Gf tante volte sono usciti improvvisamente i concorrenti ma l’uscita di Marco Bellavia non è come tutte le altre. Ha manifestato un disagio, una fragilità psicologica che si è andata aggravando e che ci ha colti alla sprovvista e che ha coinvolto il pubblico che si è espresso in modo solidale verso la sua sofferenza e che ha fatto squadra con lui. Lui sempre più solo contro un gruppo. È una storia che non ha vincitori né vinti ma è necessario che ognuno se ne assuma le responsabilità. I concorrenti hanno avuto un comportamento orrendo, fatto di indifferenza, di egoismo, tutti se ne sono infischiati mostrando una indifferenza al dolore che lascia senza sgomento. La colpa è anche nostra. Non ho saputo intravedere la sua insofferenza, la colpa è di chi non ha riconosciuto da un punto di vista medico la sua situazione e così abbiamo inserito Marco in questo programma che ha reso ancora. più forte il suo disagio e tanto era più forte il suo disagio tanta era più forte la sua solitudine”. Il presentato aveva aggiunto: “Questo programma parla di vita e la vita è fatta di leggerezza ma anche dolore. Il dolore di Marco è il dolore di tutti. Quante volte ci siamo trovati senza qualcuno che ci tenesse la mano. Potrebbe far schifo tutto questo, adesso mi collego con la casa e raccontiamo questa storia. Non me ne frega niente di fare tribunali sommari ma vogliamo raccontare una storia”.
La decisione dell’ordine degli Psicologi
A dare la notizia della decisione presa dall’Ordine cui è iscritta l’attrice è il sito Fanpage. Oggi infatti Gegia avrebbe avuto un incontro con l’Ordine e secondo quanto appreso dal sito l’attrice ed ex concorrente del Gf Vip ha ricevuto un richiamo dall’ordine degli Psicologi. Sul richiamo Gegia – raggiunta da Fanpage – non si è espressa molto su quanto accaduto quest’oggi, ma si è concentrata maggiormente sul suo compagno con il quale adesso convive. Ecco le sue parole:
“Sto vivendo una bella storia d’amore con Mehmet. Facciamo l’amore tutto il giorno. Abbiamo fatto un contratto di convivenza, non solo per il permesso di soggiorno, ma perché ci piaceva questa cosa. E poi, lui vive con me. Sta arrivando San Valentino, amatevi. Per il resto sì, mi hanno chiamato e mi hanno dato un richiamo, doveroso dopo quello che è successo. Ma non voglio dire altro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.