Federico Fashion Style replica alle critiche degli hater: “Sono stato costretto a dirlo”

Federico Fashion Style risponde alle critiche ricevute dopo l’intervista a Verissimo. Le sue parole sui social

Federico Lauri noto ormai al grande pubblico come Federico Fashion Style ieri pomeriggio è stato ospite a Verissimo per raccontare tutta la verità. Il noto hair stylish ha fatto coming out in diretta rivelando anche la reazione della sua compagna Letizia Porcu.

Leggi anche –> “Non ti sopporto”, una VIP sbotta verso Nicole Murgia: lo screzio

Federico nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha risposto a tono alle critiche ricevute dagli hater dichiarando:

“Qui per dirvi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi. C’è da dire che non è vero che dietro Instagram ci sono solo leoni da tastiera. C’è anche tanta gente con un grande cuore. Tanti di voi hanno capito che io ho preso del tempo perché volevo rispettare in primis mia figlia e poi perché ne avevo  parlato con la mia ex compagna e con la mia famiglia, quindi alla fine con la mia coscienza stavo a posto non ho fatto nulla di male”.

E poi ha aggiunto:

“Mi sono trovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente, anche se le persone lo doveva sapere lo sapeva da ben tre anni […]. Sono stato costretto proprio perché terze persone hanno fatto uscire notizie mie su talmente riservate che solo chi stava con me. La vita va avanti, the show must go on, non ho nulla da aggiungere su parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida […].

Infine ha concluso:

“Queste persone stanno inventando cose anche molto brutte, del tipo che sono andato in televisione per miriadi di soldi che non è assolutamente vero. O che ho fatto coming out per visibilità, no perché altrimenti l’avrei detto tre anni fa. Sono stato costretto a dirlo perchè terze persone hanno fatto uscire delle mie cose troppo riservate. Mi sembrava giusto dirlo io in prima persona. La vita va avanti, voglio chiudere questo capitolo, mettendo un punto e girando pagina”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto