Amici22, Alessandro Cattelan e il Capodanno-gate: “Dietro le quinte c’era un’aria tesissima”

“Hanno cercato di sballarsi con la noce moscata”. La verità sul Capodanno-gate dopo le dichiarazioni di Cattelan 

Al momento la produzione di Amici non ha emesso comunicati in merito a ciò che sarebbe davvero accaduto durante la notte di Capodanno tra alcuni concorrenti del reality show ma, secondo Dagospia, è evidente che il gruppo abbia tentato di “sballarsi” in maniera artigianale (mediante l’assunzione di noce moscata) e che la vicenda non sia stata fatta trapelare per evitare il rischio di emulazione.

“Dagospia può confermare questa versione dei fatti, aggiungendo che i ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale. Piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale”, ha fatto sapere il sito di Roberto D’Agostino.

Dopo le sconcertanti rivelazioni di Alessandro Cattelan sull’aria di tensione che si sarebbe respirata nel dietro le quinte di Amici dopo la serata di Capodanno, il settimanale di Roberto D’Agostino ha lanciato altri scoop in merito alla vicenda, confermando ciò che in molti hanno pensato finora (ossia che i concorrenti avessero inalato o ingerito della noce moscata al fine di ottenere effetti psicotropi).

Maria De Filippi non ha ancora rotto il silenzio in merito alla questione ma sembra che i concorrenti siano stati immediatamente ripresi dopo quanto accaduto.
LE PAROLE DI CATTELAN A RADIO DEEJAY

Alessandro Cattelan in onda su Radio Deejay ha raccontato cosa è successo dietro le quinte della puntata di Amici 22 domenica 15 gennaio: “Piangevano tutti, l’hanno combinata grossa. Rudy Zerbi era incaz*ato come una iena”, le parole dello speaker e presentatore tv ospite dello scorso pomeridiano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto