Per la prima volta dal divorzio l’ex sciatrice è stata paparazzata in dolce compagnia
Deborah Compagnoni, ex sciatrice e campionessa italiana e attuale ambassador di Milano – Cortina avrebbe nuovamente trovato l’amore.
A dirlo degli scatti pubblicati dal settimanale “Diva e Donna” che ritraggono l’ex sportiva con Michele Barbiero, guida alpina bellunese. I due sono stati avvistati nella nota località di San Cassiano.
Deborah Compagnoni avrebbe ritrovato l’amore dopo la seriazione. Per 13 anni è stata legata all’imprenditore Alessando Benetton, con cui è ufficialmente finita nel 2021.
Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Agnese, Luce e Tobias. All’inizio del 2021 Benetton e Compagnoni si sono però separati.
Qualche mese fa un altro settimanale, questa volta “Chi” aveva lanciato il rumors secondo cui l’ex campionessa aveva trovato l’amore proprio con una guida alpina.
Non era stata svelata l’identità o il nome ma ora sembra che tutte le strade portino a Barbiero. Sul suo profilo si descrive così “un alpinista, un viaggiatore, un fotografo, una persona innamorata del mondo, della natura e delle montagne”.
I due quindi si frequenterebbero da un anno e l’uomo avrebbe aiutato Deborah Compagnoni ad affrontare la tragica morte del fratello Jacopo, travolto da una valanga a dicembre 2021.
Leggi anche: Deborah Compagnoni: “Mio fratello? Ancora non mi sembra vero”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.