Sarah Altobello delusa dalla nomination di Andrea: ecco cosa è accaduto. Il confronto tra i due vip
Sarah Altobello attualmente si trova in Nomination. La gieffina oggi ha affrontato un chiarimento col nuovo arrivato in Casa Andrea Maestrelli che ieri sera durante le Nomination ha decido di nominare proprio la showgirl. La Altobello delusa e dispiaciuta si confronta con il coinquilino.
Leggi anche –> Lo sfogo dello staff di Nikita Pelizon: “Non mi fanno intervenire perchè?” (FOTO)
Il confronto tra i due vip…
In zona beauty Sarah e Andrea discutono proprio in merito alla nomination che il calciatore ha deciso inaspettatamente di dare alla nota showgirl. La Altobello ha dichiarato: “Abbiamo sempre scherzato”, Andrea replica: “Sempre scherzato non abbiamo mai approfondito la cosa”, Sarah aggiunge: “Non è così, io sono sempre venuta a chiedere tu hai detto la tua, io ho detto la mia, ci sono rimasta un pò così perchè credimi non è che me l’aspettavo da te è stato quello, amore è stato il frutto per la quale io sono in nominazione ora”. Andrea rivela il motivo della sua decisione dichiarando:
“Nella mia testa c’era una scaletta di persone con le quali mi ero aperto 10, mi ero aperto 8”.. , Sarah rispetta la sua scelta e aggiunge: “E hai preferito seguire quella”, “Ho seguito quella, e in più anche questo modo di cantare ed urlare all’inizio mi divertiva ora mi ha un pò…” riferisce il coinquilino. La gieffina aggiunge inoltre:
“Si ma non lo faccio solo io, qua tutti urlano e scherzano, anche il tuo amico stesso scherza e ride. Ora mi trova in nominazione, non me l’aspettavo, ormai è successo va bene”, “Sono sempre strasincero” aggiunge Andrea. “Non avevo percepito questa cosa fra me e te, che ci fosse questa cosa tua…Ormai è andata” conclude Sarah.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.