Esplode il talento di Leonardo Tano: ecco chi è il figlio di Rocco Siffredi
Gareggia nell’atletica con la società Atletica Meneghina
È diventato virale il video della gara di Leonardo Tano. L’atleta, ha fatto segnare la miglior prestazione dell’anno, in Italia, sui 60 metri ostacoli con un tempo di 7″87.
Leonardo Tano ha anche catturato l’attenzione mediatica in quanto figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi.
Il corridore, 23 anni è studente di ingegneria meccanica al Politecnico di Milano ed è tesserato con l’Atletica Meneghina.
Alle spalle un cognome pesante, quello di Siffredi prima che quest’ultimo intraprendesse la carriera nel mondo del porno.
Leonardo Tano ha nel curriculum universitario pure laurea a Budapest, sempre in ingegneria, dove da anni vive la famiglia. Attualmente continuando gli studi a Milano con un master.
Leggi anche: “Supersex”: Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi
Non solo, oltre l’atletica è anche un modello in erba, come si nota dal suo curato profilo Instagram. Lo sport però almeno per il momento, sembra essere la sua prima passione.
In passato ha gareggiato a Tbilisi durante il Festival Olimpico della Gioventù Europea nel 2015 con i colori ungheresi.
Il risultato del classe 1999 è il primo a livello italiano. Come spiega il portale Atletica Live, Leonardo Tano ha infatti sempre gareggiato con l’Ungheria.
Il sito però spiega anche come il ragazzo abbia doppio passaporto e quindi potrebbe gareggiare anche per i colori azzurri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.