“Vale tutto in questo gioco”: Antonino Spinalbese e il confronto con Nicole
Antonino Spinalbese e il confronto con Nicole Murgia: ecco cosa è emerso nelle ultime ore nella Casa
Antonino Spinalbese ieri pomeriggio è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver lasciato momentaneamente il gioco lo scorso 31 dicembre per accertamenti medici.
Leggi anche –> Le confessioni di Milena Miconi a Dana: “Abbiamo due punti di vista completamenti diversi”
Le parole del gieffino…
In cortiletto Antonino chiacchierando con Nicole Murgia si sono confrontati su Daniele e non solo. Antonino dichiara: “Non so come ci sei rimasta con Daniele però io credo che lunedì a mio avviso, non glielo chiesto che rapporto ci sia tra te e lui. Non è stupito Daniele”; “Non l’ho mai pensato” dichiara Nicole.
Antonino inoltre si espone su Oriana dichiarando: “Mi sono divertito a giocare sapendo che dall’altra parte ci fosse l’intenzione di giocare sapendo che in questo contesto qui certe cose non si dicono, non si fanno. A me di mio, sono talmente un cogl** delle volte, io tornassi indietro mi conosco rifarei la stessa e identica cosa. Con Oriana ci andrei con i piedi… farei come si sta comportando Daniele, del resto qui è tutto una tragedia”.
Nicole inoltre si espone sul gioco dichiarando: “Tanta gente entra già con l’idea di come se lo vuole vivere”. “Fuori esce la verità” replica Antonino. Nicole aggiunge: “A lungo andare, se tu sei una persona che finge prima o poi viene fuori quello che sei nel bene nel male”.
Antonino dichiara: “Ho ascoltato un consiglio: “Per quanto possa essere sbagliato, per quanto tu potrai essere giudicato male, io ti do un consiglio per rimanere lì dentro tanto, devi essere te stesso al 100% […] Tu sai che è tutto punibile, ogni cosa che tu fai. Non è che quello che non funziona in questo gioco non vuol dire che fuori non vali niente […] Vale tutto in questo gioco, vale qualsiasi cosa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.