Giaele De Donà si espone sullo scontro tra due VIP: “Ci devi mettere un punto”

Giaele De Donà si espone sulla discussione avvenuta tra Oriana e Nicole a causa di Daniele

Giaele De Donà si confronta con Oriana e Nicole dopo aver assistito ad una discussione tra le due coinquiline. Oriana e Nicole nelle ultime ore hanno discusso riguardo Daniele Dal Moro, il gieffino ed Oriana sono ormai sempre più vicini.

Leggi anche –> Antonino, contatti con un’ex gieffina fuori dalla Casa? I dubbi

Il parere della modella

Giaele dichiara: “Io do una parere da esterna, non so niente di tutta questa cosa mi tengo fuori ma vi do un parere mio da esterno. Secondo me sul fatto di Daniele e l’ho detto anche ieri sera, ci devi mettere un punto, pietra sopra e devi lasciare stare perchè dal momento in cui Oriana ci ha dormito insieme si sono baciati si è palesato l’interesse di Daniele nei confronti di Oriana”, Nicole afferma: “Bhe certo si sono baciati”, la De Donà aggiunge: “E quindi secondo me proprio punto e basta devi metterci”, Oriana afferma: “A me dispiace per questo sto parlando con lei. Se non mi interessava non stavo qua”
Giaele inoltre consiglia: “Riguardo il rapporto di voi due, oggi sentivo amiche non amiche perchè comunque il rapporto che si crea qui dentro non diamo una definizione però a parer mio, il nostro rapporto era vero. Quindi colpi bassi, non vanno fatti non sono belli da vedere. Lei ha sbagliato sicuramente a non dirti del bacio […] però adesso pietra sopra. Le cose sono diventate ovvie a tutti. A lei interessa Daniele, a Daniele interessa lei mettici un punto e vai avanti questa roba qui va a finire che rovina solo il rapporto tra voi due e vi fa mettere in una posizione scomoda entrambe”.
“Adesso non è che sto insieme a nessuno” aggiunge la Marzoli, Nicole replica: “Io mi preoccupo se tu mi dici la roba che mi hai detto due minuti fa”. “Mi dispiace” conclude Oriana

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto