Il popolo del web ha dei dubbi su Antonino Spinalbese: il modello ha avuto contatti con un’ex gieffina?
Antonino Spinalbese è tornato nella casa del GF Vip per la gioia dei suoi fan e di una larga fetta di pubblico del reality. Il modello ligure ed ex compagno di Belen Rodriguez sta riprendendo confidenza con la Casa e la varie dinamiche, dopo averla abbandonata per alcune settimane in seguito all’intervento che ha affrontato di recente. Il popolo del web e i più attenti fan del programma condotto da Alfonso Signorini hanno notato il momento in cui Daniele Dal Moro ha posto Antonino davanti a un curioso interrogativo: “Ci sei riuscito?”. Secondo i fan del reality la domanda riguardava un presunto contatto avvenuto tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini, con la quale avrebbe ancora delle cose da chiarire. Un’altra parte dei fan del Grande Fratello Vip invece è convinta che la domanda di Daniele fosse rivolta a un possibile incontro con la figlia Luna Marì. Ad ogni modo, qualunque fosse il senso della domanda, la risposta dell’hair stylist è stata affermativa: “Certo!”
LEGGI ANCHE: Beatrice Marchetti, la modella ed ex naufraga è diventata mamma
Chissà che non si decida di indagare su quanto accaduto nei giorni precedenti al ritorno di Antonino nella casa più spiata d’Italia. In caso di contatto avvenuto, ovviamente si tratterebbe di violazione del regolamento del GF Vip. Intanto Spinalbese ha aggiornato su quello che è successo nel complicato periodo trascorso tra ospedale e hotel: “Ho fatto tipo 8/9 giorni di quarantena. Ma tutto dal 31 è stato. I valori sono rientrati, il pancreas sì, ma se n’è aggiunta un’altra. Mangiare? No, non posso mangiare nulla. Sì, sono dimagrito… è normale”. Domani sarà la prima puntata dal suo ritorno nella Casa e certamente non mancherà uno spazio dedicato al modello, uno dei protagonisti ritrovati di questo GF Vip 7.
Darling ti abbiamo CAPITO ❤️
Daniele:”ci sei riuscito? Davvero?! ”
Nino:”so ovvio”#gintonic #denzeeers #GFVIP #GINTONIC #danieledalmoro #Gintonic #danieledarling #gfvip pic.twitter.com/3DLA0uMCue— LamboSpina? (@ninoginni) January 14, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.