“Devi stare più dalla parte mia”, tra Oriana Marzoli e Wilma è nata un’alleanza
L’alleanza tra Oriana Marzoli e Wilma: ecco cosa è emerso durante il confronto tra le due VIP
Tra Oriana Marzoli e Wilma Goich è appena nata un’alleanza nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore le due coinquiline si sono confrontate su Daniele Dal Moro e gli ultimi avvenimenti accaduti tra l’influencer e Daniele.
Leggi anche –> Totti e Ilary Blasi, nuovo colpo di scena: ipotesi accordo tombale
In cucina Oriana si sfoga con Wilma. “Lui mi ha detto che non vuole quando tu ti avvicini e dici: “Ti devo parlare” non vuole questo, dice che se devi dire qualcosa la devi dire chiara e tonda” dichiara Wilma inoltre aggiunge: “Un conto è che ci parliamo sotto le coperte, etc. allora è un altro fatto ma quando siamo fuori dce che se mi deve dire una cosa me la deve dire col microfono”
“Ti dico una cosa Wilma, per me è chiuso, quindi può fare quello che gli pare. Dopo pensavo che io gli interessavo veramente, sembrava invece no” afferma Oriana. “Io credo che a lui gli interessassi” replica Wilma e poi aggiunge: “Io lo penso, io penso che a lui interessi solo che lui ha il suo carattere”.
“[…] Io gli ho detto se non ti piace una cosa vieni a dirmela in un angoletto non davanti a tutti” dichiara Oriana. “Lui non vuole” dichiara Wilma, Oriana aggiunge: “E allora non mi deve urlare davanti a tutti”. “Lui ti deve prendere e dire: “Senti non mi piace questa cosa” senza urlare davanti a tutti. No che lui dice: “Se lei si toglie il microfono, copro il microfono non lo voglio” dichiara la Goich. “Non fare come ha fatto ieri che ha urlato davanti a tutti, davanti alle persone con cui io non ho un rapporto, con cui io sto malissimo. Lui l’ha fatto io ho deciso di chiudere” replica Oriana e poi aggiunge: “Devi stare più dalla parte mia, questa non aiuta”, Wilma conclude: “Io sono sicuramente… non c’è dubbio, non c’è problema, mi prendi alla grande”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.