Antonino Spinalbese torna nella Casa e affronta un lungo confronto con Giaele De Donà: ecco le sue parole
Antonino Spinalbese è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver abbandonato il reality show a causa di alcuni accertamenti medici lo scorso 31 dicembre. Il coinquilino oggi è tornato tra i concorrenti, il noto hair stylish ha affrontato una lunga chiacchierata con la modella Giaele De Donà a bordo piscina.
Leggi anche –> Totti e Ilary Blasi, nuovo colpo di scena: ipotesi accordo tombale
Il confronto: ecco cosa è emerso
Antonino dichiara: “Non tornare come quella che è entrata qua dentro cioè in quel modo. Non hai bisogno”. “L’importante è che tu non ti faccia condizionare, ne ho parlato sia con Oriana che Onestini, il mio rapporto con te è intoccabile. Quando dico che ti voglio bene e ci tengo a te, tu sei veramente la persona più importante che ho qua dentro. A prescindere da tutte le litigate, dagli up e down che abbiamo avuto” afferma Giaele. “Diciamo che me lo sono meritato questo primo posto” dichiara Spinalbese e poi aggiunge: “Rilassati. Sai quello che hai fuori da qui, sai le persone a cui vuoi bene, ci sono le persone a cui tieni, non pensare che questa sia la vita reale perchè non lo è. Le persone possono essere reali qui dentro ma fino ad un certo punto, perchè comunque sono sempre condizionati. […] Non perdere lucidità”.
Giaele afferma: “Infatti questo distacco con te di queste due settimane mi è servito”, “Nulla capita per caso” dichiara Antonino. Spinalbese inoltre rivela: “Tornare.. avevo un cuore a mille. L’unico motivo del mio ritorno siete voi ragazzi. Il motivo perchè sono tornato è solamente per voi. Penso al fatto che se io non avessi avuto determinate persone qua dentro non avrei vissuto così questo programma”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.