“Mi sento preso in giro da te!”. Nuove incomprensioni tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli
La storia d’amore nata nella scuola di Amici tra Gianmarco Petrelli e Megan Ria è giunta al capolinea? Le cose sembrano infatti non girare per il verso giusto tra i due ballerini della 22ma edizione del talent show di Canale 5 e pare che il feeling di coppia si sia perso quasi del tutto così come la complicità di una volta.
I dubbi di Gianmarco Petrelli
Nel daytime di oggi di Amici 22 è andato in onda un confronto tra i due ballerini del talent show di Maria De Filippi. Il primo a prendere la parola è stato l’allievo della maestra Alessandra Celentano che, visibilmente provato, ha ammesso di avere tanti dubbi. Ecco quanto riporta il sito di notizie Coming Soon:
Tu dici di vedermi freddo e distante? Si è vero. Io ci credo, ci provo e rifletto su come ti comporti tu di conseguenza e non ci sei. Ma vogliamo dire che c’è qualcosa che non va? Io lo riconosco, perché tu continui a negare. Io mi sento preso per il c**o da te. Racconti tante belle storie, ma nei fatti non c’è niente…
Dopo aver ascoltato lo sfogo di Gianmarco, Megan ha rivelato il suo pensiero in merito alla loro relazione nata nella scuola di Amici:
Non ti vedo sempre così, a momenti. Io non ci sono per il tuo punto di vista di vedere le persone. Io non riesco a vivere così, io quando voglio una cosa la voglio a tutti i costi e lo dimostro tutti i giorni che la voglio…È inutile che parliamo…A che punto possiamo arrivare? Io vorrei essere serena con te.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.