Amici 22, gravi accuse agli allievi: ecco cos’è successo durante la notte di Capodanno

Durante la notte di Capodanno è successo qualcosa di molto grave all’interno della scuola di Amici. Un allievo viene espulso 

Cosa è successo la notte di Capodanno? Come sappiamo gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno aspettato l’arrivo del nuovo anno all’interno della casetta.

Tutti tranne tre, Angelina, Cricca e Rita, che per l’occasione sono stati prelevati da Cinecittà e portati da Federica Panicucci per esibirsi sul palco di Capodanno in Musica. Tutti gli altri, invece, hanno stappato lo spumante sotto l’occhio attento delle telecamere. E sarebbero state proprio le telecamere ad immortalare un “fatto gravissimo” che la produzione non ha “potuto mandare in onda”.

Il portale Amici News – presente alla registrazione del pomeridiano di oggi – ha così rivelato:

“Nella notte di Capodanno è successo un fatto gravissimo che la produzione non ha potuto mandare in onda. Hanno deciso di prendere un provvedimento disciplinare per Wax, Tommy, NDG, Valeria, Maddalena e Samu mettendoli in sfida immediata”.

In merito all’eliminazione di Tommy, su SuperGuidaTv si legge questa anticipazione:

“A quanto si apprende dalle prime anticipazioni Tommy Dali sarebbe stato eliminato da Amici 22 per gravi comportamenti. Cosa è accaduto? Ebbene la puntata è iniziata con i banchi vuoti di: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. I ragazzi sono stati poi fatti entrare e sedere su degli sgabelli rossi. Nessuno ha detto cosa sia accaduto, ma a quanto pare si trattava di qualcosa di grave che è successo durante la notte dell’ultimo dell’anno e che la produzione ha appreso solo lo scorso 6 gennaio, quindi post registrazione del 4 gennaio. Sono poi entrati ben 6 sfidanti. Zerbi ha deciso di eliminare, visti i precedenti, Tommy. Lorella Cuccarini, invece, ha mandato in sfida Valeria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto