Clarissa Selassié urla fuori dal Gf Vip: il gesto romantico per un vippone (Video)
Clarissa Selassié torna al Gf Vip 7 ma da esterna per gridare ad un vippone il suo innamoramento: “Ti aspetto fuori”
Il gesto romantico di Clarissa Selassié non è passato inosservato. La princess che insieme alle sue sorelle l’anno scorso è stata concorrente al Grande Fratello Vip 6 è tornata a Cinecittà ma stavolta per gridare il suo amore ad un vippone. Clarissa infatti ha sempre avuto una cotta per Andrea Maestrelli conosciuto grazie alla sorella Lulù. I due frequentavano le scuole medie insieme, ma per timidezza da parte di entrambi, non c’è stato un avvicinamento, almeno sino ad ora.
ieri pomeriggio Clarissa ha vuotato il sacco e recatasi fuori la casa del Grande Fratello Vip 7 ha fatto la sua dichiarazione a Andrea Maestrella: “Andrea sono pazza di te, ti aspetto fuori e accanna co sti limoni”.
Leggi anche–> Oriana Marzoli in lacrime dopo il confronto con Luca Onestini
Intervistata da Biccy, la ex vippona ha spiegato: “Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza. Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Andre quando esci ti porto a casa e sei mio’. Quindi per questo ho urlato. Molti mi hanno confusa con Lulù, ma non era lei, sono io che ho gridato per Andre“.
ma a commentare il gesto della princess ci ha pensato Giaele De Donà, che ha così commentato con Oriana la dichiarazione di Clarissa per Andrea: “Io bacio un ragazzo e ho Dana che rosica di brutto, queste che vengono ad urlare. Io non lo so, non ce la faccio più“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.