Daniele, toccante confessione a Wilma: “Vivo una vita diversa da quella che ho dentro”
Il modello Daniele Dal Moro si lascia andare al GF Vip: la toccante confessione a Wilma Goich
Daniele Dal Moro si apre sempre di più con Wilma Goich. La cantante è ormai diventata un punto di riferimento intorno al quale ruota molto del quotidiano trascorso dal modello nella casa più spiata d’Italia. Ed è proprio con la ex moglie di Edoardo Vianello che l’ex tronista si è confessato nelle scorse ore, lasciandosi andare a delle confessioni molto profonde e intime che Wilma ha ascoltato con grande attenzione e sensibilità. Un momento di malinconia che si è trasformato in un confronto piacevole nel giardino del GF Vip tra i due concorrenti: “Qua c’è troppo tempo per pensare per i miei gusti. Il bello del caos che viviamo anche qua è che è equo, il caos è confusione e in mezzo ci sto bene. Io vivo una vita che all’apparenza è completamente diversa da quella che ho dentro, nessuno sa quello che ho dentro io e nessuno lo immagina. Questo mi fa stare sereno perché non lo mostro agli altri” – ha spiegato il modello facendosi scappare qualche lacrima e incontrando l’appoggio di Wilma e delle similitudini con la vita trascorsa dall’artista – .
LEGGI ANCHE: Edoardo e Antonella, nuovo battibecco: “Prima vuoi convivere, poi mi lasci”
“Anche io sono così. Le persone che sono riuscita a tenere nella mia vita sono persone che mi hanno fatto del male, sia a parole che con le azioni. Io ricordo tutto, non perdono ma non dimentico. Non riesco a farlo. Considera che quando mi sono lasciata mi sono ritrovata con due amici, prima ne avevo duecento che però sono andati dalla parte del più forte in quel momento” – le parole della vippona che ha ricordato così l’epilogo finale del matrimonio con Edoardo Vianello – . Un percorso ricco di similitudini e di tormenti, che sembrano unire ogni volta di più Daniele e Wilma in uno dei rapporti più apprezzati di questa edizione del GF Vip.
#danieledalmoro è un’anima buona, il migliore in quella casa, ma per molti capirlo è impossibile. Lui dovrebbe vincere il #GfVIP ,ma purtroppo vincerà o una finta fata dei boschi o una Tontonella falsa e perfida. #Nikita e #Antonella sono amiche di #dana, ma l’hanno lasciata lì https://t.co/kFApX3AVqM
— Isidel (@Isidel_) January 7, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.