Micol Incorvaia al GFVip parla di suo nipote: interviene la sorella Clizia (VIDEO)

Micol Incorvaia parla del figlio della sorella Clizia e Paolo Ciavarro: ecco cosa è emerso e la replica della nota infleuncer 

Micol Incorvaia è la sorella della nota influencer Clizia. L’ex gieffina proprio nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia conobbe Paolo Ciavarro, pochi mesi fa i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele. La giovane Micol ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia e sta proseguendo la sua avventura all’interno del celebre reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi si sbilancia sullo stato della relazione con Edoardo: lo sfogo con Andrea

La reazione di Clizia sui social: ecco cosa è emerso

Poche ore fa Micol in giardino con la coinquilina Nicole Murgia si è esposta sul nipote, il piccolo Gabriele nonché primogenito della coppia Clizia e Paolo. La gieffina Micol dichiara: “Un pò Paolo, un pò Clizia, attualmente, per come l’ho lasciato per me era più Clizia, Clizia da piccola, però i colori sono quelli di Clizia e Paolo, biondissimo, platino con questi occhi azzurri, questo nasino perfetto, che bello che è, è un bambolotto”, inoltre la gieffina che non vede suo nipote da diversi mesi poichè si ritrova nel reality show aggiunge: “Però adesso boh chi lo sa. Sono curiosa perchè avrà i lineamenti più definiti tra virgolette”. “Certo nove, dieci mesi va verso l’anno” replica Nicole.

Nelle ultime ore la sorella della gieffina, l’influencer Clizia tra le sue stories Instagram ha riportato il video delle dichiarazioni di Micol intervenendo in merito e aggiungendo come didascalia: “Ciavi, zia Micol sostiene che Gabri assomiglia di più a mamma”.

La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel corso della nuova diretta avverranno nuovi confronti e i vipponi riceveranno inedite sorprese.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto