“Ti do un pò di umiltà”: il botta e risposta tra Nikita Pelizon e Onestini

Il botta e risposta tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: la VIP rivela a Micol gli ultimi avvenimenti 

Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon non scorre buon sangue. I due VIP nelle ultime settimane hanno affrontato diversi scontri. Luca e Nikita ieri sera hanno trascorso del tempo insieme durante la partita di biliardo.

Leggi anche –> Andrea Maestrelli confessa a Micol episodi del suo passato: “Ero arrabbiato con tutto e tutti”

Le confessioni della gieffina…

Poche ore fa nella zona beauty della Casa, Nikita si confronta con Micol Incorvaia proprio in merito agli ultimi avvenimenti accaduti con Onestini. La Pelizon dichiara: “E quindi è iniziata così, poi mi fa: “Vuoi vedere che io faccio buca?” Allora fa per prendere le mira e mi fa: “Se faccio buca cosa mi dai?” e io: “Ti do un pò di umiltà”. E mi fa: “No quella ce ne ho già, cosa mi dai?”, “Ti tolgo un pò di ego” replica Nikita. E mi fa: “No quello ce ne hai più tu” e io gli faccio: “Allora non ti dò un bel niente” tira e non fa buca anche se aveva detto: “Questa è facilissima, bla bla”.
“Ma lui è scarso” replica divertita Micol. La Pelizon inoltre prosegue:
“E niente poi da quel tiro lì inizia a prendere tutte le palline, io ero già pronta per tirare, perchè aveva deciso che si giocava insieme, io faccio: “Hai deciso tu di giocare insieme” e lui mi fa: “Si” e io gli ho detto: “Mi dispiace ma io non gioco […] quindi gioca pure da solo se vuoi”.

C’è un avvicinamento tra Nikita e Luca? I fan intanto continuano a sostenere i due gieffini, la modella è amatissima da milioni di italiani e spesso viene inondata di affetto con messaggi speciali. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto