Antonella Fiordelisi si sbilancia sullo stato della relazione con Edoardo: lo sfogo con Andrea

Antonella Fiordelisi si confida con Andrea Maestrelli sullo stato della relazione tra i #Donnalisi: ecco cosa è emerso 

Antonella Fiordelisi si confida col nuovo arrivato in Casa, Andrea Maestrelli, sullo stato della relazione con Edoardo Donnamaria. La nota influencer racconta al giovane gieffino in che rapporto si trova attualmente con il concorrente Edoardo.

Leggi anche –> Andrea Maestrelli confessa a Micol episodi del suo passato: “Ero arrabbiato con tutto e tutti”

Lo sfogo della gieffina…

“Ho detto: Edoardo se devi stare con me devi far diventare gli Spartani 299″” dichiara ironica Antonella. “Vedo… mi danno fastidio delle cose che ho visto, che gli ha detto, mi ha detto anche delle cattiverie che io a lui non gli avrei mai detto perchè lo amavo. Ha fatto anche delle cose apposta che mi ha dato fastidio. A me un uomo che quando una donna si butta addosso ride, “No da fastidio ad Antonella”, a me non devi dire da fastidio alla mia ragazza devi dire: “A me da fastidio che tu ti butti addosso”, no “Ti devi spostare perchè dà fastidio ad Antonella” che è diverso”. Hai capito il senso no? Tu sei vai in discoteca e una si butta addosso come dici?”.
Andrea ride prima di risponde. La Fiordelisi replica: “Che cavolo ti ridi?”, Andrea scherzando aggiunge: “Gli dico spostati, che da fastidio alla mia fidanzata. No sto scherzando, cerco di non mettermi nelle condizioni di…” Antonella replica:
“Io se vado in discoteca e uno ci prova con me gli dico: “Scusa, spostati dal cavolo” proprio perchè io quando sono fidanzata sono troppo seria, quindi non posso fidanzarmi perchè so che non verrò ricambiata allo stesso modo. E dò tanto. Io so che se io e lui usciamo da qua insieme, io dò troppo poi”. Andrea replica:  “Edoardo è bravo, non mi sembra il tipo che va a fare danni”, “E’ bravo all’inizio” conclude Antonella.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto