Giaele De Donà si è confidata con Luca Onestini sul suo passato doloroso. Ecco cosa ha raccontato la vippona
Giaele De Donà è una tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 7. All’inizio del programma di casa Mediaset si è molto parlato di lei per via del suo matrimonio libero con il marito Brad. Poi per l’amicizia speciale con Antonino Spinalbese, per il limone scambiato con il giornalista Attilio Romita durante il gioco della bottiglia e ancora, ieri notte, per il bacio scattato con la new entry Andrea, sempre durante il gioco della bottiglia.
Ma Giaele ha alle spalle un passato doloroso per via della malattia della mamma ma anche per gli atti di bullismo che ha subito. proprio di quest’ultimi ha parlato ieri con Luca Onestini, confidando la sua sofferenza al compagno d’avventura.
“Se andate su Twitter e scrivete il mio nome escono delle cose terribili. Ho subito del vero bullismo. Mi hanno offesa ovunque in tanti tweet. Facevano anche dei fotomontaggi e modificavano le mie foto. Se fai una ricerca escono delle robe oscene”.
E poi: “Quando sono entrata al GF Vip ho raccontato agli autori che alle superiori ho dovuto cambiare varie scuole per problemi di bullismo. Le persone che mi hanno bullizzata da ragazza sono le stesse che poi di recente dicevano che non ero sposata e che mi ero inventata il matrimonio. Il GF nella seconda puntata è andato nel mio paese ad intervistare le persone e io ho dovuto mostrare il certificato di matrimonio. Tra gli intervistati c’era uno dei miei bulli, che davanti alla telecamera diceva di non credere al mio matrimonio. Uno l’ho riconosciuto di sicuro, quindi si tratta delle stesse persone”.
Proprio per questi atti di bullismo la vippona ha dovuto cambiare cinque scuole: “Io ho cambiato cinque scuole, mi sono dovuta trasferire a Milano. Guarda che anche Alfonso Signorini se n’è accorto. Dopo che hanno intervistato le persone del mio paese ha detto: ‘Hai dovuto ambiare delle scuole e ti sei trasferita, abbiamo visto che non sei molto amata nella tua città. Dicono che non sei sposata davvero’. Dopo quasi 10 anni questi continuano, dopo che mi hanno fatto passare gli anni più brutti della mia vita”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.