Wilma Goich e il biglietto di ritorno gate: le dichiarazioni della VIP spiazza il web (VIDEO)

Wilma Goich e il biglietto di ritorno gate: la VIP dopo l’eliminazione è tornata nella Casa. Ecco cosa è emerso 

Wilma Goich nella scorsa puntata è tornata in gioco nella Casa dopo esser stata eliminata a causa dell’esito del televoto. La gieffina si trovava al televoto contro Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Nikita Pelizon. La cantante era stata eliminata dal televoto con l’11% di voti. Anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, i vipponi dopo l’eliminazione possono aver la possibilità di rientrare in gioco scoprendo il contenuto del loro bussolotto. Dopo l’eliminazione di Charlie Gnocchi avvenuta prima di Natale, il gieffino rientrò in Casa per poi essere eliminato definitivamente. Nell’ultima puntata anche Wilma è riuscita a rientrare in gara grazie al biglietto di ritorno inserito nel bussolotto. Il televoto dell’ultima puntata era eliminatorio, la meno votata tra le quattro VIP doveva ufficialmente abbandonare la Casa.

Leggi anche –> Dana Saber, le considerazioni delle coinquiline sulla nuova arrivata in Casa

Le parole della VIP: ecco cosa è emerso

La concorrente Wilma nella scorsa puntata ha scoperto il suo destino dal contenuto del bussolotto: “Rientri nella Casa”, con gioia, la VIP è tornata in gioco e prosegue la sua avventura. Stando alle ultime indiscrezioni, come riporta Fanpage.it, a quanto pare la concorrente chiacchierando con Milena Miconi e Attilio Romita ha raccontato ai due vipponi del bussolotto con il numero 5 rivelando: “il numero 5 per me è importantissimo”, “Ah quindi l’avevi scelto tu il bussolotto?”, chiede il giornalista Attilio, la concorrente a tal proposito ha risposto rivelando: “No, me l’hanno dato, mi hanno dato il numero cinque e ho detto ah bene”.

Dopo le parole della gieffina i fan del noto reality show si sono esposti sui social. Cosa accadrà? La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto