Le confessioni di Nicole Murgia, la VIP parla di un gieffino: il consiglio di Giaele
Le confessioni di Nicole Murgia, la VIP parla con Giaele De Donà del gieffino Daniele Dal Moro. Ecco le sue parole
Nicole Murgia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa. Nicole fin da subito è riuscita a legare un rapporto speciale con diversi coinquilini. Ieri sera Nicole ha trascorso la serata in compagnia di Daniele Dal Moro chiacchierando di alcuni argomenti e avvenimenti accaduti nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> Nikita Pelizon, lo staff della gieffina interviene con un annuncio (FOTO)
Le parole della gieffina…
Poche ore fa Nicole si è confidata con Giaele De Donà sul coinquilino Daniele Dal Moro. La Murgia dichiara: “Abbiamo parlato un pò anche della questione nostra, io gli ho spiegato i miei punti penso li abbia capiti abbiamo parlato un pò in generale della vita, gli ho raccontato la questione che ieri sono stat un pò così per tutta questa cosa, mi ha detto: “Non puoi, devi imparare a farti scivolare le cose addosso soprattutto qua dentro”, inoltre aggiunge: “Gli ho raccontato di Oriana l’altra sera, ha detto che è andata lì e lui dormiva e… niente, comunque il rapporto che hanno si sa, che ti devo dire?”, la modella Giaele dichiara: “Devi stare tranquilla”. La Vip inoltre rivela: “Mi dispiaceva, non volevo stare in questa situazione soprattutto con lui se succedeva con un’altra persona che non mi interessa chi se ne frega però volevo chiarire e spiegare”. La De Donà infine replica: “Il tuo l’hai fatto, avete sistemato, adesso vivitelo in modo sereno, tranquillo, come va va senza paranoie se sta con Oriana e gioca con Oriana, se gioca con che ne so con chiunque, te la vivi day by day”. La VIP Nicole afferma:
“Ma lui è stato molto chiaro per l’ennesima volta, lui non mi ha mai detto cose a mezza bocca anzi, me le sempre dette chiare e tonde me le ha sempre ribadito anche ieri sera”. Giaele conclude: “Tu non fare più nessun discorso, Oriana, neanche accennarla, perchè poi sembri pesante si allontana”. La Muriga conclude: “E’ stato molto chiaro, non voglio riaprire il capitolo, voglio conoscere Daniele per quello che è Daniele, punto”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.