Si dice che i due stiano mantenendo solo le apparenze
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbero in crisi. Il portoghese che da poco ha finalmente trovato una squadra dopo la rottura con il Manchester ora avrebbe problemi coniugali.
Stando agli ultimi rumors i due sarebbero ormai da tempo ai ferri corti e starebbero solo cercando di mantenere le apparenze.
La notizia arriva dalla Spagna dove sono convinti che si tratti tutto di un montaggio. Il rapporto sarebbe ormai logoro e in crisi.
Leggi anche: Il dramma di Cristiano Ronaldo dopo la morte del figlio: “Il periodo più difficile”
Regali, continue foto e momenti insieme sarebbero solo utili a salvare le apparenze. Oltre l’affetto per i figli Cristiano Ronaldo e Gerogina sono infatti legati da accordi e impegni con gli sponsor.
Il danno di immagine sarebbe enorme per entrambi le parti. Georgina e CR7 quindi non starebbero assolutamente prendendo in considerazione la separazione.
Georgina è la madre di Alana Martina e Bella Esmeralda ed è ormai figura materna per gli altri figli del portoghese Mateo, Eva e Cristiano Jr.
Nella trasmissione Socialité su Telecinco si è detto: “Stanno insieme solo per convenienza”.
Sia chiaro non ci sono certezze, ma il momento non al top della carriera di CR7 con l’eliminazione dal Mondiale del Portogallo e il trasferimento negli Emirati avrebbero influito sul rapporto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.