Jeremy Renner, trapelano indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente

Jeremy Renner, trapelano indiscrezioni sulla dinamica dell'incidente

Jeremy Renner, trapelano indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente secondo quanto riportato dal network Tmz

Le condizioni di Jeremy Renner, interprete di uno degli Avengers, restano critiche ma stabili. L’attore hollywoodiano è stato sottoposto ad un delicato intervento in seguito alle ferite riportate nell’incidente presso la sua abitazione. Sembra che l’attore stesse operando con uno spazzaneve, per liberare casa dalla grande quantità di neve caduta nei giorni precedenti il Capodanno.

Ufficialmente non sono stati forniti dettagli dalla famiglia e dal portavoce dell’attore, ma il noto network TMZ parla di un trauma toracico e diverse ferite ortopediche riportate mentre utilizzava uno spalaneve. La dinamica precisa dell’incidente non è stata ancora nota, ma sempre Tmz aggiunge particolari sui primi soccorsi.

Leggi anche: Jeremy Renner, attore degli Avengers, ricoverato in gravi condizioni

Sembra che prima dell’arrivo dei soccorsi a prestare le prime cure a Renner siano stati i vicini di casa. Sembra che siano riusciti a fermare una presunta emorragia con un laccio emostatico. “La famiglia di Jeremy vorrebbe esprimere la propria gratitudine ai dottori e agli infermieri incredibili che si stanno occupando di lui”, fa sapere il portavoce dell’attore, cha a nome della famiglia ringrazia tutti i soccorsi che sono intervenuti per l’incidente.

Un grazie speciale viene rivolto ai tantissimi fan, che da tutto il mondo hanno fatto sentire supporto e la loro vicinanza con una “valanga di amore”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=444223430398801&set=pb.100044334434293.-2207520000.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto