La decisione di Patrizia Rossetti: la VIP lascia il reality rivelando il motivo

La decisione inaspettata di Patrizia Rossetti: la VIP in diretta rivela di voler abbandonare definitivamente il reality show 

Patrizia Rossetti ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre. Nel corso della sua avventura è stata al centro di numerosi confronti e scontri. La Rossetti è stata anche supportata da milioni di fan e telespettatori.

Leggi anche –> Scoppia un battibecco in diretta tra Alfonso Signorini ed Edoardo Donnamaria

La decisione della gieffina…

In diretta Patrizia rivela al pubblico di non stare bene e di aver preso una decisione importante. La Rossetti dichiara:

“Voglio che nessuno si preoccupi però sono 15 giorni che non sto bene, non so che cos’ho. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe è partito dalle caviglie ho fatto le analisi sembra che non ci sia niente di strano. Sembra che ci sia un’infezione, non di grande portata credo potrebbe essere dovuta dal Covid-19, non lo so, sta di fatto che in questi giorni… mi dispiace non riesco neanche ad essere attiva nella Casa, anche attiva nella mente. L’idea di non poter essere in mezzo alle discussioni o in mezzo alle cose belle lo trovo veramente sciocco.  Se sto ferma non sto bene, se sto in movimento è lo stesso […] Sono dei dolori che mi vanno proprio allo stomaco e alla testa”.

Signorini lascia un pò di tempo a Patrizia per riflettere prima di comunicare la sua decisione definitiva. La Rossetti rivela: “Vado Alfonso, una settimana non cambia niente anche adesso che parlo con te ho ancora i dolori devo andare a capire cos’è. Non mi sento giusta, ne per me, ne per loro, per voi”.

Dopo la comunicazione della gieffina, i suoi compagni di avventura restano spiazzati dalla decisione inaspettata di Patrizia. L’avventura di Patrizia nella Casa più spiata d’Italia si conclude ufficialmente alla ventiseiesima puntata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto