Scoppia un battibecco in diretta tra Alfonso Signorini ed Edoardo Donnamaria
Battibecco in diretta tra il conduttore Alfonso Signorini e il concorrente Edoardo Donnamaria: ecco cos’è accaduto nella Casa
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si ritrovano ormai da giorni ai ferri corti. L’amore tra i due gieffini sembra realmente finito dopo gli ultimi avvenimenti. Antonella ed Edoardo dopo aver affrontato un primo confronto in salotto, raggiungono la Mistery della Casa per ascoltare delle nuove dichiarazioni rilasciate dal coinquilino riguardo proprio Antonella. Le parole di Edoardo feriscono profondamente la nota influencer.
Leggi anche –> Antonino Spinalbese in collegamento rivela come sta: “Non mollo”
Battibecco in diretta
“Al di là, sentire espressioni come t****, vomito e quant’altro sono cose tremende. […]” dichiara Signorini dopo aver visionato la clip in riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal concorrente nei confronti della gieffina. Inoltre Signorini prima di salutare Edoardo e Antonella chiede: “C’è futuro si o no?”, “No” replica Antonella. “Scusa Alfonso posso parlare?” chiede Edoardo. “Hai parlato finora Edoardo, va bene tutto, hai espresso benissimo la tua opinione” aggiunge il conduttore, “Per me parlare non è dire mezza cosa ed essere interrotto da Antonella” afferma Edoardo. “Non hai detto mezza, avete ciascuno di voi due detto espressamente quello che pensa”.
“Alfonso scusami io ti vorrei spiegare come sono arrivato a questo punto, tu mi fai vedere una clip dove io dico delle cose terribili fatte alle 4 del mattino a Capodanno e non ho modo di spiegarti perchè sono arrivato a questo punto” replica Edoardo. “Perchè sei arrivato, dillo in un minuto” dichiara Signorini. “Sono arrivato a questo punto perchè per tre giorni di fila Antonella, ha litigato con Oriana due volte, con Micol ed Edoardo mi ha fatto litigare con Patrizia, ha difeso Antonino in una discussione con me che lei non entra assolutamente nulla, ha fatto al scema con Antonino, Daniele, Andrea tutto questo mentre gli dicevo: “Per favore cerca di comportarti in maniera decente” e mi sento dire: “Tu sei un falso”, “L’amore non è questo” conclude Antonella. “C’è futuro tra voi?” chiede Signorini, “Assolutamente no” afferma Antonella.
“Per me finchè non ammetterà mai di aver sbagliato qualcosa è impossibile” dichiara Edoardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.