Totti a Miami, Ilary a Bangkok: primo capodanno lontani con i nuovi partner

Ilary Blasi e Francesco Totti ormai si sono lasciati da alcuni mesi e si sono rifatti una vita sentimentale. Ed è proprio con i rispettivi partner che passeranno il Capodanno

Il 31 e il primo gennaio 2023 Ilary Blasi e Francesco Totti lo trascorrono da separati e con i nuovi rispettivi partner. Hanno scelto anche delle mete geograficamente lontane. Ilary con il nuovo fidanzato si trova a Bangkok, mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi con Isabel e Chanel sono stati avvistati in aeroporto a Fiumicino pronti ad imbarcarsi per Miami. La foto dei quattro a Fiumicino è stata inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano che l’ha pubblicata su Instagram.

Se per Ilary Blasi si tratta di una fuga romantica dalla routine con l’imprenditore tedesco Sebastian Muller (stando alle indiscrezioni si tratterebbe di lui), per Francesco Totti e Noemi non lo è altrettanto visto che con loro ci sono le figlie. ma è proprio nel perido di Capodanno che il calciatore e la fidanzata festeggeranno il loro primo anniversario.

Leggi anche–> Matrimoni del 2022: ecco i vip che si sono sposati nell’anno che stiamo per salutare

Non si sa con chi passerà la fine dell’anno e il primo dell’anno il figlio dell’ex coppia Christian. Lui magari lo passerà con la fidanzata Melissa e con i suoi amici.

Nelle foto invece pubblicate dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi su Instagram non compare mai il suo fidanzato. Chissà che non voglia fare una sorpresa ai fan pubblicando la foto di coppia proprio per Capodanno.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto