Antonella, furia con Edoardo: “Prenda la valigia e se ne vada. Stavolta non torno”

Animi tesi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella casa del GF Vip: la showgirl lo allontana definitivamente?

La contorta relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria regala un nuovo capitolo di una saga che ormai regala colpi di scena a raffica. Il tira e molla tra la influencer originaria di Salerno. Parlando in zona beauty con Sarah Altobello l’ex schermitrice ha chiuso la porta, a sua detta in maniera definitiva, condannando il cambiamento di atteggiamento presentando

“Lui si fa condizionare  dai suoi amici e non mi considera più durante il giorno. Poi la notte arriva alle 4 e mi fa coccole, carezze, fa tutto il generoso. Uno che sta con quel gruppo non può stare con me. Io mi sono fatto in quattro per difenderlo, lui va a fare comunella con gli altri e mi prendono in giro, ma chi siete? Se ne sono accorti tutti che lui è un’altra persona, usa frasi che non ha mai usato. Lui per me non è come Tavassi, Micol e quell’altra. Pensa te come mi sento, tutto il giorno non mi considera. Lui si fa condizionare e sta sempre dalla loro parte. Non mi serve che poi sotto le coperte faccia il dolce, non sono il suo giocattolo”.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi ritrova l’ex fidanzato Gianluca al GF Vip? La verità

Pensiero concorde quello della gieffina pugliese Sarah Altobello, che ha condiviso quanto ascoltato dalla Fiordelisi, puntando il dito contro il gruppo di Tavassi e Micol: “Sono acide queste persone, l’ho notato anche io. A me mi mandano sempre in nomination, eppure io Micol non l’ho mai nominata. Ora tu pensa a divertirti, senza curarti di quello che pensano loro”. Solo il tempo dirà se tra Antonella e Donnamaria è stata davvero posta la parola fine. Ma a giudicare da quanto visto in questi mesi, appare francamente complicato.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto