Nikita: “Ma che gioco è?”: il botta e risposta tra Oriana Marzoli e la VIP

Oriana Marzoli e il confronto con Nikita Pelizon: le due gieffine parlano di Antonino Spinalbese e di Onestini. Le dichiarazioni

Oriana Marzoli è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale un mese fa. Nel corso della sua avventura si è ritrovata al centro di numerosi confronti, da Antonino Spinalbese a Giaele De Donà, fino ad arrivare a Ginevra Lamborghini.

Leggi anche –> Lo sfogo di Antonella Fiordelisi: la VIP rivela nuovi dettagli ad Antonino

Le dichiarazioni…

La giovane gieffina in zona beauty si è confrontata con Nikita Pelizon riguardo Antonino Spinalbese e anche di Luca Onestini. “Sinceramente lo farei anche con te se vedo che non fai parlare Nicole mentre litigate” dichiara Nikita. “Stava parlando lui” replica l’influencer. La Pelizon aggiunge:
“Non stava facendo parlare, Antonino. Poteva succedere anche con Patrizia, anche con altre persone avrei fatto la stessa e identica scena: lascia parlare. Perchè amo il confronto, non amo il litigio”.
“E’ iniziato tutto.. Antonino l’ha iniziato lui, quindi lui non voleva cercare un litigio” afferma Oriana.
“Che vai a parlare di Daniele e lo fai in un determinato modo” replica Nikita.
“No l’ha detto in un modo tranquillo. Se uno reagisce così gli interessa l’altra persona, che sta rosicando” dichiara Oriana.

“Si tratta di obiettività, una cosa è avere un confronto, del tipo adesso tu parli e io ti rispondo, un’altra cosa è che io alzare la voce, tu provi a parlare e io ti parlo sopra […] Se non si vuole capire più niente si fa lo show ma se si vuole capire allora si parla normalmente” dichiara la modella.

La Pelizon inoltre si sbilancia sul comportamento di Luca Onestini e Oriana. Nikita afferma:

“Lui che si mette a cucinare vicino a me, voi che ridete a squarciagola in un modo che non ridete mai così tanto forte. Come quando vi mettete a parlare in spagnolo e non capisco niente”. La Marzoli replica: “Non è per te, parliamo in spagnolo sempre”
“[…] vi guardo, ma che gioco è? A me fa molto ridere” aggiunge Nikita.
“Io ho sempre giocato molto con lui” conclude Oriana.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto