I consigli di Edoardo Tavassi per la nuova arrivata in Casa: il confronto
I consigli di Edoardo Tavassi per Milena Miconi: ecco cosa è emerso dal loro confronto
Edoardo Tavassi in cortiletto in compagnia di Milena Miconi si confronta in merito agli atteggiamenti di alcuni coinquilini nella Casa. Milena ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poche settimane fa.
Leggi anche –> Lo sfogo di Antonella Fiordelisi: la VIP rivela nuovi dettagli ad Antonino
Il confronto
Il buon Tavassi si ritrova a dar consigli alla new entry. “E tu poi mi dimostri piano piano che sei più quell’altra roba di quella Milena cheavevo visto prima. E poi arriva un momento in cui tu mi confermi che sei quella roba là. Questa roba qua mi è successa con cinque persone qui dentro. Di queste cinque persone, tre negativo e due in positivo, dove pensavo una roba in negativo e mi ha cambiato non con me, guardando, ho sentito dei discorsi e ho detto: “Mi sono sbagliato” dichiara Edoardo Tavassi. Milena dichiara: “Io forse non sono capace…”. “Ma prova a farlo” replica Edoardo.
“Non riesco sai… sto provando a fare questo cioè, io singolarmente vedo ognuno in un certo modo o forse mi serve più tempo, comunque adesso non riesco a vedere questa vera” dichiara la new entry.
“Fuori da qua, non ti capita quello che ti parla, che tu sai esattamente perchè ti sta dicendo quella cosa, qual è il suo fine […]” prosegue il VIP.
“A volte mi succede” rivela Milena. Edoardo aggiunge: “E’ quella roba lì. Uno non te parla male, poi ad un certo punto tu sei un pò giù e arriva da te, capisci cosa vedo io? Le vedo dall’esterno e succede questa roba qua. Io ho visto gente che si guarda allo specchio, si pettina e poi và.. te lo giuro”.
“Si si ci credo. Io sono più ingenua” afferma la gieffina.
“Essere ingenui è una cosa che ti frega, hai una probabilità molto alta di soffrire. Non è una cosa che devi avere” dichiara Tavassi, infine conclude: “Il discorso che facevo io è: osservare, e vedere una serie di incoerenze. Quando ci sono una serie di incoerenza nelle cose c’è un qualcosa che non va, l’incoerenza spacca a metà: o sei quella persona o sei quell’altra”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.