Lo sfogo di Antonella Fiordelisi: la VIP rivela nuovi dettagli ad Antonino
Antonella Fiordelisi dopo l’ennesima lite con Edoardo Donnamaria, la VIP si sfoga con Antonino Spinalbese
Antonella Fiordelisi nella Casa anche nelle ultime ore ha affrontato un nuovo litigio col suo fidanzato Edoardo Donnamaria. La nota influencer rivela di voler proseguire la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia da sola. Intanto tra il giardino e la veranda, Antonella si sfoga con Antonino. La Vip negli ultimi giorni si è trovata al centro di numerose polemiche.
Leggi anche — >Davide Donadei affronta Onestini: “Sto vedendo degli atteggiamenti forzati”
Lo sfogo della nota influencer
“Questa cosa che parlo con te poi non è successa più da quando lui mi ha detto che gli dava fastidio. Hai visto quanto tempo non ci siamo parlati?” dichiara Antonella. “Tu non parli con me, lui gli vengono in mente qualsiasi cosa” replica Antonino ascoltando le parole della coinquilina. Antonella prosegue:
“Dopo che voi non vi parlate neanche più… lui sta facendo queste cose con le persone, è stato l’altro ieri tutta la notte con Edoardo e Micol nel van. Mi si sono avvicinate persone che sono entrate da dieci giorni qua per starmi vicino, non lui. Mi ha lasciato così come una baccalà. Ma se lui dovesse essere attaccato da qualcuno, io col cavolo che lo lascio da solo. […] solo con me si sfogano perchè dico le cose in faccia”. Spinalbese aggiunge: “Io lo trovo talmente tanto surreale questi modi”.
“E’ la finzione proprio” replica la giovane influencer. Antonino aggiunge un suo pensiero: “No, non è la finzione è proprio… basta che appaio. Io dico di mio se dovessi… preferisco non apparire piuttosto che far discorsi…”. “Futili” conclude Antonella. Spinalbese conferma dichiarando: “Si”
La ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 2 gennaio. Nel corso della nuova puntata non mancheranno sicuramente inedite sorprese ai coinquilini ed importanti confronti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.