Davide Donadei affronta Onestini: “Sto vedendo degli atteggiamenti forzati”

Davide Donadei, il confronto con Luca Onestini: ecco cos’è accaduto nella Casa nelle ultime ore

Davide Donadei è entrato come concorrente ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa. Nel corso della sua avventura Davide si è messa fin da subito in gioco, aiutando Luca Salatino in cucina e non solo.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria scopre le carte: “Cosa ha voluto dirmi la famiglia”

Il confronto: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore a bordo piscina Onestini e Davide si ritrovano faccia a faccia dopo gli ultimi avvenimenti.

“Penso che tu sei veramente molto intelligente, e sei una brava persona perchè ti ho conosciuto prima da fuori, non da interno. Tu qua stai avendo degli atteggiamenti che non sono tuoi, che lo stai facendo perchè… non lo so” dichiara Davide deluso dal concorrente. Donadei prosegue: “Sei entrato dopo, c’è qualcosa che non va, che non ti sta facendo stare tranquillo, c’è qualcosa che non ti fa stare bene, sto vedendo degli atteggiamenti tuoi forzati in determinati momenti, come se dovessi farlo per forza. Questo è quello che penso”.

Luca replica: “Tu puoi pensare quello che vuoi, però in tutta sincerità ti direi: “Io sono qua per vivermi un’esperienza”, a me di far litigare Davide e Nicole non me ne frega un ca***. E’ ovvio che alcune cose, non sono un santo, quando mi si girano i cogl***, quando io sento alcune cose che non mi piacciono è ovvio che io ti rispondo. Sono fatto così. Non sto zitto”. Davide inoltre rivela a Luca di esser rimasto deluso dal comportamento del VIP di questa mattina mentre era in compagnia di Oriana affermando: “Arrivo in cucina e lei mi fa una battuta in spagnolo” Onestini replica: “E tu chiedevi: “Puoi dirmi cosa hai detto?”, “No perchè litighiamo, litigo con lei” aggiunge il concorrente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto