Aspro scontro tra Antonella Fiordelisi e gli Incorvassi: ecco cos’è accaduto nella Casa negli ultimi giorni
Gli Incorvassi stanno ammaliando milioni di italiani e fan nel corso della loro avventura nella Casa più spiata d’Italia. Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono ritrovati faccia a faccia per uno duro scontro.
Leggi anche –> Le confessioni di Davide Donadei a Nicole: “Ha confidato a Luca che sono il suo tipo”
Scintille in Casa: ecco cos’è accaduto…
Nelle ultime ore in Casa, Micol, Edoardo e Antonella hanno avuto un’accesa discussione. Antonella in cortiletto dichiara: “Te non vedevi l’ora perchè l’hai baciato subito a Davide che è un bel ragazzo”. Micol afferma: “Non è vero, non è vero. Non è andata assolutamente così”, Edoardo replica: “Tiriamo fuori le citazioni tue vecchie?”. “Certo tirale, non ho problemi” ha affermato Antonella. “Tu siccome non sai “Come faranno a parlare di me lunedì? Devo dire una cattiveria” dichiara Edoardo “Hanno parlato di me comunque tre mesi, te invece ti sei visto finalmente perchè hai litigato con me fatti due domande” continua Antonella. Micol replica: “Antonella si è parlato di te per tre mesi perchè hai litigato con tutto il mondo”.
“Sei tu che nel momento in cui non dovevi dire niente…” aggiunge Edoardo. Antonella replica: “Vi state alterando voi io sono tranquilla”, Tavassi dichiara: “No cerchi solo di far litigare la gente”. “Non mi sembra che io dico: “Non vedeva l’ora” sembra un litigio” replica Antonella. “Hai detto una cattiveria” dichiara Micol. La Fiordelisi replica: “Non riesci a mettermi in cattiva luce apposta. Io sono sempre me stessa, voi no”, “Ma cosa stai dicendo? Ma che discorso è?” afferma Micol.
“Tu vuoi creare solo litigi” aggiunge Tavassi. “Siete dei falsi” replica Antonella. “Stai vaneggiando, siediti” dichiara Micol.
Lascia un commento