Al GFVip arriva una comunicazione speciale: Tavassi e Micol scoprono il contenuto

Al GFVip arriva una comunicazione speciale: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia leggono il regolamento. Ecco di cosa si tratta

Al GFVip è tempo di sorprese e novità. In Casa nelle ultime ore è stato posizionato il vischio, i concorrenti anche in questa nuova edizione dovranno scambiarsi baci super affettuosi quando si troveranno di passaggio proprio sotto il vischio. Anche per la settima edizione del Grande Fratello Vip, i coinquilini stanno conquistando il cuore e l’affetto di milioni di italiani.

Leggi anche –> Luca Onestini: “Ieri mi sembrava il teatro dell’assurdo” | Il VIP rivela nuovi dettagli su Nikita

Il regolamento: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Edoardo Tavassi e Micole Incorvaia leggono il regolamento ai coinquilini. Ogni volta che in Casa partirà la una canzone scelta appositamente dalla redazione del Grande Fratello Vip, i vipponi che si troveranno sotto il vischio dovranno baciare la persona più vicina. Tavassi scopre il comunicato speciale e dichiara:

“Vipponi, nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio. E cosa si fa sotto il vischio? Ovviamente… ci si bacia! Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci Hollywoodiani! Come sempre il GF terrà conto dell’impegno di ognuno di voi, e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale… saluti… e baci!”.

“Deve essere un bacio hollywoodiano, un bacio vero” spiega Micol e Tavassi dà una dimostrazione ai coinquilini seduti in salotto baciando appassionatamente la giovane influencer. “Io resto in cucina, mi rifiuto” commenta Milena scherzando.

E’ partito ufficialmente il “Christmas Kiss” nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso del pomeriggio sono già avvenuti diversi baci da Nikita Pelizon a Patrizia Rossetti, fino ad arrivare ad Alberto De Pisis e Andrea Maestrelli. In attesa di scoprire la speciale sorpresa che guadagneranno i VIP, la prossima puntata del noto reality show andrà in onda lunedì 2 gennaio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto