Inchiesta falsi vaccini a Madame e Camila Giorgi, parla la dottoressa

Le due sono indagate per falso ideologico

È di qualche giorno fa la notizia dell’inchiesta sui falsi vaccini per il covid che coinvolge Madame, la cantante e la tennista Camila Giorgi.

Le due sono indagate per falso ideologico. Secondo le prime indagini aperte dalla procura di Vicenza non si sarebbero vaccinate mentendo così per avere il Green Pass.

L’inchiesta non coinvolge solo l’artista e la tennista marchigiana ma anche il personale medico. Agli inquirenti la dottoressa Daniela Grillone ha infatti parlato.

“L’ho fatto per tutelare la loro salute” riferendosi a Camila Giorgi e Madame. La dottoressa, arrestata a febbraio, è stata interrogata più volte.

Ha anche ammesso di aver certificato per diversi pazienti la certificazione anti covid pur senza vaccino.

Le persone da lei “protette”, avrebbe raccontato, avrebbero avuto dei problemi di salute.

Caso falsi vaccini Madame e Giorgi: parla il medico

Sono stati fatti dei vaccini falsi, solo però a persone che avevano patologie, che stavano per morire se facevano un vaccino. Erano disperati perché tutti gli altri colleghi si sono rifiutati di fare loro un’esenzione”.

Le esenzioni sui finti vaccini sarebbero state applicati non solo sui suoi pazienti ma anche su altri una volta diffusa la notizia del servizio.

Ora, intanto, si aspetta il corso della giustizia. Cosa succederà a Madame e Camila Giorgi? La prima parteciperà a Sanremo 2023.

Leggi anche: “Finti vaccini Covid”, Madame indagata: rischia la squalifica dal Festival di Sanremo 2023?

Molti si chiedono se sia giusto o meno che competa, ma non essendo assunta dalla Rai non c’è nessun obbligo  a suo carico.

Diversa la posizione della Giorgi su cui potrebbe intervenire giustizia sportiva e WTA. Per giocare in Nord America e in Australia, fino alla Passat stagione vi era l’obbligo della vaccinazione.

Motivo per cui Djokovic fu espulso dagli Australian Open e non ha partecipato alla stagione su cemento americano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto